Tutorial 2018-01-30T16:09:30+00:00

ACCEDI E ALLENATI SUBITO!

Accedi dal sito inserendo le tue credenziali, vedrai immediatamente le tue journey attive e potrai iniziare ad allenarti.

Se hai un token per iscriverti ad un nuovo percorso puoi inserirlo nella pagina del tuo profilo individuale, che puoi visualizzare in qualsiasi momento cliccando sul pulsante “Profilo Utente”

JOURNEY, QUEST E STEP

Dalla pagina principale seleziona la journey sulla quale ti stai allenando, passerai alla pagina del percorso, da cui potrai iniziare a compilare le quest attive.

Le journey colorate sono quelle attive e hanno una percentuale che indica il grado di completamento, quelle in grigio sono disattivate.

LE NOSTRE QUEST

Le nostre quest sono composte da vari STEP: piccoli esercizi di diverse tipologie e difficoltà che aiutano a comprendere e assimilare più velocemente i concetti già spiegati.

Il nostro metodo permette una maggiore facilità nell’adottare i comportamenti “studiati” nella realtà quotidiana.

I test determinano la tua preparazione, prima, durante e alla fine del tuo allenamento.

Le Coppe di Bronzo, Argento e Oro indicano il superamento delle quest di un certo livello di difficoltà.

ALLENATI CON COSTANZA E CERTIFICA LE TUE SKILL

Ogni quest rimane attiva per un certo periodo di tempo, dopo di che si disattiva. Durante questo periodo hai a disposizione diversi tentativi per superarla.

Ricordati di accedere ogni giorno per allenarti con costanza e non perdere l’opportunità di ottenere la certificazione della competenza nella MicroSkill.

Grazie al regolare allenamento otterrai una medaglia attestante il livello di competenza raggiunto.

I TUOI PASSI NELL’APPRENDIMENTO

Rispondi alle domande presenti nelle quest e leggi con attenzione i suggerimenti, gli esempi e gli spunti teorici che ti vengono proposti tra una domanda e l’altra, il tutto ti impegnerà per meno di 5 minuti.

Con piccoli passi si può fare un lungo percorso!

SKILLEYD® MISURA LE TUE CONOSCENZE

Al termine di ogni Quest saprai se l’hai superata ed otterrai alcune indicazioni relative a tre parametri di riferimento:

Potenza: quanto sei stato preciso nel dare le risposte alle domande che ti sono state poste nella quest? Questo indicatore dovrebbe mantenersi costantemente alto durante tutta la journey

Velocità: quanto sei stato rapido nel rispondere? Proseguendo nel percorso di allenamento diventerai sempre più rapido, senza abbassare il livello di potenza.

Resistenza: indica la percentuale di quest realizzate rispetto ai tentativi possibili. Questo parametro indica la costanza che abbiamo nell’allenamento e può variare significativamente durante il percorso. L’ideale sarebbe mantenere costantemente la resistenza sopra il 90%.

SFIDA: LA COMPETIZIONE DELLA COMPETENZA

Non dimenticarti delle sfide! Cliccando sul pulsante “sfida” accederai alla pagina delle sfide relative alla Journey che stai svolgendo.

Qui potrai inviare una sfida ad una specifica persona che si sta allenando sulla tua stessa MicroSkill o ad un partecipante a caso.

Nel momento in cui lo sfidato accetterà la tua sfida potrete entrambi compilare una speciale Quest, i cui risultati verranno messi a confronto per decretare un vincitore.

Ricordati che le sfide rimangono attive per una sola settimana, dopo di che si disattivano automaticamente. Ogni giorno potrai lanciare un numero limitato di sfide (solitamente una), ma non ci sono limite a quante ne puoi ricevere!

CONTATTI

Sei interessato ad introdurre il metodo Skilleyd® nella tua realtà professionale?

Vorresti che realizzassimo un percorso di allenamento specifico per le tue necessità?

Vorresti far parte del nostro gruppo di autori e creare nuovi percorsi Skilleyd®?

O vuoi semplicemente avere maggiori informazioni su Skilleyd®?

Compila il modulo o mandaci una mail a info@skilleyd.net, ti risponderemo entro 48 ore!

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Inserisci nel campo sottostante il codice che visualizzi: captcha